Su di noi

Pagina Stampa – Online Star Register

Online Star Register (OSR) ritiene di poter portare magia e valore nella vita della tua persona speciale. Ecco perché ti diamo la possibilità di regalare una stella. Da questa pagina, puoi consultare tutte le nostre collaborazioni su scala mondiale. Stiamo costruendo un paradiso di ricordi che vivrà per sempre. La nostra promessa? Grandi emozioni!

Stai lavorando su una storia dedicata a OSR?

Condividi lo splendore! Adoriamo lavorare con influencer, blogger e content creator di tutto il mondo! Se desideri collaborare con Online Star Register, contattaci pure. Sei un giornalista e vorresti scrivere un articolo su di noi? Trovi le nostre risorse stampa e le ultime notizie in questa pagina. In caso di domande o richieste, invia un’email a [email protected]. Il nostro Star Team risponderà alla tua richiesta il prima possibile.

Press Page

Risorse stampa

Hai bisogno di una versione ad alta risoluzione del logo aziendale o delle immagini dei nostri brillanti regali stellari ? Non esitare a scaricare le nostre risorse multimediali.

Curiosità su OSR

Al servizio delle tue stelle dal 2001
Il regalo numero 1 dell’universo
App OSR Star Finder: oltre 1 milione di download
Regala una stella e scegli tra 3 diverse colorazioni!
Registra una stella tra le 88 costellazioni
Aggiungiamo continuamente nuove modalità per ammirare la tua stella
Doni stellari per ogni occasione
Oltre 15 milioni di visualizzazioni GIPHY